Con Sky Advertising Manager analizzi il comportamento di spesa
dell’area del tuo punto vendita e ne valuti l’effettivo potenziale.
Powered by
Il tool per analizzare il comportamento di spesa degli utenti è una funzionalità basata sull’elaborazione di dati forniti da Mastercard. Inserendo le specifiche del tuo punto vendita, ti verrà fornito un resoconto dettagliato sull’area di tua pertinenza, utile per pianificare al meglio le tue campagne pubblicitarie.
Conoscere il comportamento di spesa degli utenti consente di ottimizzare i propri investimenti in pubblicità, garantendo così numerosi vantaggi al business.
Valutazione del potenziale dell’area in cui è localizzato il punto vendita.
Individuazione dell’area in cui è più conveniente pianificare.
Monitoraggio dell’andamento dei comportamenti di spesa per zone.
Utilizzare la funzionalità del comportamento di spesa è semplice, basta scegliere tra 2 tipologie di analisi: Intorno a me e Andamento Temporale. La piattaforma evidenzierà 6 indicatori KPI utili per valutare la pianificazione pubblicitaria più adeguata.
Intorno a me
Impostando i filtri località, periodo e categoria merceologica di appartenenza del business, è possibile conoscere i comportamenti di spesa di una singola località selezionata.
Andamento Temporale
Impostando i filtri località, periodo (ultimo mese, ultimi 3 mesi, ultimi 6 mesi, ultimi 12 mesi) e categoria merceologica del business è possibile conoscere l’andamento temporale dei comportamenti di spesa di una singola località oppure mettere in confronto 2 località.
KPI evidenziati
L’accesso alla piattaforma è possibile solo da desktop. Così puoi prenderti una pausa dal tuo smartphone!