Advertising Manager è semplice da utilizzare perché completamente automatizzato: grazie ai suoi sofisticati algoritmi ti aiuta a ottimizzare la campagna in pochi passaggi, garantendoti la performance stabilita.
PASSAGGIO 1
Scegli la tipologia pubblicitaria più adatta alle tue necessità (Addressable Tv, Digital video, Mobile Hyperlocal, Display Banner) a seconda degli obiettivi prefissati, poi identifica l'audience, stabilisci il budget e il periodo di on air. Tutto semplice, lineare e sicuro: l’intero processo si basa su una tecnologia che permette di impostare la campagna garantendo sempre la performance voluta.
PASSAGGIO 2
Costruita la strategia, puoi intervenire modificando i parametri per te più importanti, oppure proseguire direttamente con la pianificazione, affidandoti alle ottimizzazioni della piattaforma. Grazie alla linearità del processo, puoi scegliere per ogni singola soluzione le opzioni offerte per renderla più performante, con la sicurezza che il sistema ha già creato in modo autonomo una campagna a misura delle tue esigenze, che ti porterà i risultati stabiliti in strategia.
PASSAGGIO 3
Una volta completato il percorso di pianificazione della campagna, puoi effettuare concretamente il caricamento dei tuoi file. Grazie alle indicazioni disponibili in piattaforma, il procedimento è semplice e intuitivo: basterà trascinare i materiali nell’apposita area, visualizzare l’anteprima dell’annuncio e quindi decidere se procedere con la pubblicazione.
PASSAGGIO 4
Quando hai impostato tutto e sei soddisfatto dei risultati garantiti per la tua campagna, invia il tuo ordine ed effettua il pagamento, con la sicurezza di aver scelto la grande qualità dei contenuti del network Sky.
L’accesso alla piattaforma è possibile solo da desktop. Così puoi prenderti una pausa dal tuo smartphone!